Eolox Inserito: 26 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2023 Buona sera a tutti, vi serberà un idea un po bizzarra ma molto efficace... Smanettando nel mio tv Samsung mi sono imbattuto nel menu di fabbrica segreto, vedi foto indicativa... Mio padre sta diventando molto sordo, e non riusciamo a convincerlo di farsi vedere per un apparecchio, morale tiene il TV in casa altissimo, e ci rompe a tutti quanti, gli equilibri stanno saltando e siamo tutti incazzati. Vorrei settare il volume senza salire di soglia a mio piacimento, dal menu segreto, ma con quelle cifre forse in HEX non ci capisco niente, proteste farmi luce sui valori da impostare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 27 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2023 per info del forum ATTIVARE LA MODALITA' HOTEL CON LA SEGUENTE PROCEDURA: SUL CANALE ATTIVO PREMERE IN SEQUENZA: MUTE>1>1>9>ENTER ON, SU MODALITA HOTEL, SI SPOGLIERA' IL VOLUME MAX ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati