mfran2002 Inserito: 29 maggio 2023 Segnala Inserito: 29 maggio 2023 ciao a tutti, ho una vecchia centralina TORO GreenKeeper modello GK212, installata circa vent'anni fa. Vorrei sapere se esiste qualche modo di dotarla della possibilita di ricevere il comando di start e stop irrigazione da remoto... Non ho trovato ovviamente nulla di Toro per questa centralina, pensavo quidi a una scheda con SIM GSM da adattare e installare, ma non saprei da dove iniziare grazie mille, ciao
del_user_155042 Inserita: 4 giugno 2023 Segnala Inserita: 4 giugno 2023 Quote pensavo quidi a una scheda con SIM GSM da adattare e installare, ma non saprei da dove iniziare non credo sia possibile , perche la centrale non ha un ingresso di start e stop da remotare .
reka Inserita: 4 giugno 2023 Segnala Inserita: 4 giugno 2023 Quote GreenKeeper 212 Features: • Easily Expandable Up To 12 Stations ON Indoor Model User's Guide with 2-Station Plug-in Modules •3 Watering Programs With: - Calendar, Interval and Odd/Even Days - 1 Min. to 4 Hrs. Station Run Time - 4 Start Times Per Program •Battery Back-Up •Automatic Pump Start •Seasonal Run Time Adjust •Rain Delay •Rain Sensor Ready •Remote Control Ready •Snap-in Wire Connector secondo me la possibilità c'è, rimane da capire la predisposizione al controllo remoto in cosa consiste
Messaggi consigliati