martin1984 Inserito: 30 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2023 salve ho un problema con una smerigliatrice angolare ( non trovo la sezione giusta ed l'ho pubblicata qui ) sulla quale le spazzole erano finite , ed le ho messe nuove ed dopo averela usata qualche giorno mi ritrovo che una spazzola è finita ed altra ancora nuova ? mi sapete dare una spiegazione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 30 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2023 erano un ricambio originale o pescate da un cassetto? esistono carboni più e meno duri, se si sono mescolati questa può essere una possibile causa. Ma anche il collettore appare un po' cotto, forse varrebbe la pena di dargli una pelata e pulita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 30 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2023 Le spazzole erano nuove ed originali , potrebbe essere cuscinetto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 12 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2023 Volevo chiedere che resina o vernice color ambra isolante dare sugli avvolgimenti e bobine ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 15 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2023 (modificato) Buonasera vi chiedo ancora aiuto perché non riesco a capire ed non e mai successo un problema così; ho sostituito entra le spazzole ed anche gli alloggiamento con la molla ed i cuscinetti , indotto rettificato peró dopo breve utilizzo finisce sempre una spazzola ed altra rimane nuova ? Modificato: 15 luglio 2023 da martin1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 15 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2023 La butto lì, potrebbe essere che un avvolgimento del rotore è in corto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2023 (modificato) Controlla le sfiammate sul collettore quando gira , credo che non siano normali . Se lascia una scia violacea e rossa che tende ad avvolgere il collettore , è fritto , E poi cambia pure il rumore . questo è un problema ricorrente quando l’indotto ha spire in corto Modificato: 15 luglio 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 15 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2023 Non lascia scie ed non fa tante scintille normalmente come fa una normale smerigliatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2023 He ti posso dire , magari per te è normale , ma io credo sia l’unico motivo che crea questo . inverti la spazzola e se si mangia l’altra , non ci sono alternative .è il motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 15 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2023 Ti riferisci ad indotto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati