Vai al contenuto
PLC Forum

Info sostituzione bticino classe 100/300eos

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno vorrei sostituzione un bticino classe 100 con bticino 300eos sempre 2 fili occorre aggiungere un alimentatore?non avendo spazio posso acquistare un alimentatore esterno con spina sempre da 27 per alimentare il videocitofono ,grazie per l aiuto 

Maurizio Colombi
Inserita:

Dipende dalle dimensioni dell'impianto.

Quanti apparecchi hai installato e quanti ne suonano in contemporanea?

9 ore fa, Fiat500 ha scritto:

posso acquistare un alimentatore esterno con spina sempre da 27 per alimentare il videocitofono

No.

Inserita:

Condominio molto grande, 5 appartamenti per piano per 4 piani ,volendo potrei provare senza alimentatore,la mia domanda è chi non ha spazio sulla barra din ha la possibilità di acquistare un alimentatore universale sempre da 27v con normalissima spina corrente e collegarsi su 1-2  oppure bisogna dissanguarsi e spendere 100€ per un alimentatore da per barra din ? Grazie 

Maurizio Colombi
Inserita:

L'alimentatore non è necessario, ma consigliato, perchè la somma dei vari assorbimenti potrebbe essere al limite. nel tuo caso non la è.

5 ore fa, Fiat500 ha scritto:

oppure bisogna dissanguarsi e spendere 100€

Se mi permetti, ritengo altrettanto inutile spenderne più di 500 per rispondere al citofono da Honolulu...

Inserita:

Voglio ringraziarti per la disponibilità e la professionalità proverò a collegare solo il bus e ti aggiorno ,condivido con te per il costo eccessivo infatti sono riuscito a trovarlo a 200€ dalla Spagna nuovo il tempo di riceverlo e lo provo ,grazie ancora