Fiat500 Inserito: 30 maggio 2023 Segnala Inserito: 30 maggio 2023 Buongiorno vorrei sostituzione un bticino classe 100 con bticino 300eos sempre 2 fili occorre aggiungere un alimentatore?non avendo spazio posso acquistare un alimentatore esterno con spina sempre da 27 per alimentare il videocitofono ,grazie per l aiuto
Maurizio Colombi Inserita: 30 maggio 2023 Segnala Inserita: 30 maggio 2023 Dipende dalle dimensioni dell'impianto. Quanti apparecchi hai installato e quanti ne suonano in contemporanea? 9 ore fa, Fiat500 ha scritto: posso acquistare un alimentatore esterno con spina sempre da 27 per alimentare il videocitofono No.
Fiat500 Inserita: 31 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2023 Condominio molto grande, 5 appartamenti per piano per 4 piani ,volendo potrei provare senza alimentatore,la mia domanda è chi non ha spazio sulla barra din ha la possibilità di acquistare un alimentatore universale sempre da 27v con normalissima spina corrente e collegarsi su 1-2 oppure bisogna dissanguarsi e spendere 100€ per un alimentatore da per barra din ? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 31 maggio 2023 Segnala Inserita: 31 maggio 2023 L'alimentatore non è necessario, ma consigliato, perchè la somma dei vari assorbimenti potrebbe essere al limite. nel tuo caso non la è. 5 ore fa, Fiat500 ha scritto: oppure bisogna dissanguarsi e spendere 100€ Se mi permetti, ritengo altrettanto inutile spenderne più di 500 per rispondere al citofono da Honolulu...
Fiat500 Inserita: 31 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2023 Voglio ringraziarti per la disponibilità e la professionalità proverò a collegare solo il bus e ti aggiorno ,condivido con te per il costo eccessivo infatti sono riuscito a trovarlo a 200€ dalla Spagna nuovo il tempo di riceverlo e lo provo ,grazie ancora
Messaggi consigliati