stevebrown Inserito: 30 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2023 Buonasera a tutti, come in oggetto, l'ammorbidente rimane intonso e nemmeno minimamente diluito a fine ciclo. Il resto delle fasi di lavaggio vengono svolte correttamente. Già pulita e verificata la pervietà dei forellini della doccia del cassetto. A meno di altri vostri consigli illuminanti mi concentrerei sull'elettrovalvola, che in questo caso è a 3 vie, del tipo come nell'immagine A, quindi coi suoi connettori diciamo specifici. Io dispongo di recupero di, una valvola con connettori tipo faston, immagine B. Se tagliassi i fili e intestassi dei faston e provassi a montare il ricambio in mio possesso sarebbe folle? Grazie a chiunque vorrà darmi un parere. Un cordiale saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 30 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2023 (modificato) Se il ricambio ha il supporto compatibile secondo me si può fare, però prima verifica se c'è continuità sulla bobina dell'elettrovalvola dell'ammorbidente e anche se al suo connettore arriva tensione Attendi comunque altri pareri Modificato: 30 maggio 2023 da UABC80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati