nwtn Inserito: 30 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2023 Buonasera, sotto il lavello ho questo rubinetto (credo sia d'arresto). il tubo sotto porta l'acqua alla lavastoviglie; il flessibile di acciaio porta l'acqua al lavello. Vorrei chiuderlo perchè devo lasciare casa per alcuni giorni. Il problema è che chiudendolo non arriva acqua alla lavastoviglie, ma dal rubinetto esce copiosa e quindi il flessibile risulta in pressione. Sapete dirmi il motivo? C'è qualche rimedio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 31 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2023 per come è fatto credo che sia giusto che chiuda solo una via. ti conviene chiudere il generale. poi se vuoi potresti aggiungere una valvola prima della treccia ma secondo me è inutile se hai un generale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 31 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2023 Ciao, è un rubinetto per spillare acqua da un gruppo lavabo per alimentare un elettrodomestico ed il funzionamento è quello che hai descritto tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nwtn Inserita: 31 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2023 grazie per le risposte.. non posso chiudere il generale altrimenti non arriverebbe acqua per l'impianto di irrigazione del terrazzo.. aggiungerò un rubinetto fra flessibile e rubinetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 2 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2023 È un rubinetto lavastoviglie passante, la chiusura è solo per la lavastoviglie Puoi mettere un rubinetto sul passante dov'è avvitato il flessibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati