cherubino1970 Inserito: 31 maggio 2023 Segnala Inserito: 31 maggio 2023 Salve a tutti, vorrei aiuto per poter installare una suoneria del citofono supplementare in una zona esterna/giardino/legnaia di un'abitazione poichè non si sente lo squillo del citofono. L'impianto è Urmet 2Voice in abitazione unifiamiliare con 5 postazioni. Mille grazie
Roberto Garoscio Inserita: 31 maggio 2023 Segnala Inserita: 31 maggio 2023 Hai due soluzioni, scegli:
cherubino1970 Inserita: 1 giugno 2023 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2023 Grazie Roberto, in questo caso la suoneria è da aggiungere in cascata all'impianto (cioè occuperebbe un posto come se fosse un citofono o videocitofono!!) oppure si può aggiungere al citofono esistente? Perchè io ho realizzato tramite il tuo aiuto un impianto Urmet 2Voices con 1 tasto che supporta alla grande 3 videocitofoni, 2 citofoni (che come da tuo suggerimento: Il sistema supporta 4 interni distinti, essendo 3 monitor e 2 cornette devi unificare l’ID dei citofoni, li metti tutti e due come interno 3) e 1 rinvio di chiamata, per cui non so se è possibile aggiungere questa Suoneria supplementare 1072/59. Attendo consigli/istruzioni
Roberto Garoscio Inserita: 1 giugno 2023 Segnala Inserita: 1 giugno 2023 La puoi aggiungere tranquillamente, non ha bisogno di indirizzamento, è collegata ad uno degli interni.
Messaggi consigliati