del_user_293417 Inserito: 31 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2023 Ragazzi per favore un consiglio come da oggetto. La mia vecchia asciugatrice pare stia tirando le cuoia anzitempo, il tecnico dice che è antieconomico ripararla, per cui con oggi si conclude per me il capitolo Candy, azienda della quale non voglio più avere in casa neanche un interruttore della luce. Vorrei stare su una Electrolux, visto che mi sto trovando molto bene con una lavatrice AEG e prima che il gruppo venga ceduto alla cinese Midea. Il mio budget mi permette di acquistare la Electrolux EW8HB822 Asciugatrice PerfectCare 800 A++, DelicateCare System, Pompa di calore, 8 kg, Bianco [Classe di efficienza energetica A++] E' una buona scelta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293417 Inserita: 31 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2023 (modificato) Oppure questa: AEG T8DBE843 Asciugatrice a Condensazione con Pompa di Calore, 8 Kg, Classe A++ (che però su Amazon NON ha buone recensioni) Modificato: 31 maggio 2023 da Allo92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 31 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2023 ciao io starei su una miele base se la vuoi in pdc, al momento sono quelle con il sistema filtrante migliore, quindi ti allunga i tempi prima di dover smontare completamente la macchina per pulirla personalmente, che mai acquisterò una asciugatrice a pdc, ho preso una miele professionale usata da affiancare a due electrolux anchesse a resistenza, e in poco tempo il bucato è pronto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293417 Inserita: 31 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2023 13 minuti fa, borgo77 ha scritto: ciao io starei su una miele base se la vuoi in pdc, al momento sono quelle con il sistema filtrante migliore, quindi ti allunga i tempi prima di dover smontare completamente la macchina per pulirla personalmente, che mai acquisterò una asciugatrice a pdc, ho preso una miele professionale usata da affiancare a due electrolux anchesse a resistenza, e in poco tempo il bucato è pronto Hai ragione, potessi permettermela.... purtroppo il budget è quello che è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 31 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2023 ti assicuro che basta cercare con pazienza e trovi delle vere occasioni parlo di un budget 300/500 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293417 Inserita: 31 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2023 3 ore fa, borgo77 ha scritto: ciao io starei su una miele base se la vuoi in pdc, al momento sono quelle con il sistema filtrante migliore, quindi ti allunga i tempi prima di dover smontare completamente la macchina per pulirla personalmente, che mai acquisterò una asciugatrice a pdc, ho preso una miele professionale usata da affiancare a due electrolux anchesse a resistenza, e in poco tempo il bucato è pronto Ma toglimi una curiosità... hai una lavanderia in casa conto terzi? 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 1 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2023 no no siamo in diversi in famiglia e concentriamo i lavaggi in determinate fasce in cui abbiamo l'energia gratis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 1 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2023 lavoro comunque nel settore, lavanderia ospedaliera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati