Vai al contenuto
PLC Forum

Acquisto nuova asciugatrice

del_user_293417

Messaggi consigliati

del_user_293417

Ragazzi per favore un consiglio come da oggetto.

La mia vecchia asciugatrice pare stia tirando le cuoia anzitempo, il tecnico dice che è antieconomico ripararla, per cui con oggi si conclude per me il capitolo Candy, azienda della quale non voglio più avere in casa neanche un interruttore della luce.

Vorrei stare su una Electrolux, visto che mi sto trovando molto bene con una lavatrice AEG e prima che il gruppo venga ceduto alla cinese Midea.

Il mio budget mi permette di acquistare la 

Electrolux EW8HB822 Asciugatrice PerfectCare 800 A++, DelicateCare System, Pompa di calore, 8 kg, Bianco [Classe di efficienza energetica A++]

E' una buona scelta?

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_293417

Oppure questa:

AEG T8DBE843 Asciugatrice a Condensazione con Pompa di Calore, 8 Kg, Classe A++

(che però su Amazon NON ha buone recensioni)

Modificato: da Allo92
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io starei su una miele base se la vuoi in pdc, al momento sono quelle con il sistema filtrante migliore, quindi ti allunga i tempi prima di dover smontare completamente la macchina per pulirla

personalmente, che mai acquisterò una asciugatrice a pdc, ho preso una miele professionale usata da affiancare a due electrolux anchesse a resistenza, e in poco tempo il bucato è pronto

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_293417
13 minuti fa, borgo77 ha scritto:

ciao

io starei su una miele base se la vuoi in pdc, al momento sono quelle con il sistema filtrante migliore, quindi ti allunga i tempi prima di dover smontare completamente la macchina per pulirla

personalmente, che mai acquisterò una asciugatrice a pdc, ho preso una miele professionale usata da affiancare a due electrolux anchesse a resistenza, e in poco tempo il bucato è pronto

Hai ragione, potessi permettermela.... purtroppo il budget è quello che è 

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_293417
3 ore fa, borgo77 ha scritto:

ciao

Ma toglimi una curiosità... hai una lavanderia in casa conto terzi? 😁

Link al commento
Condividi su altri siti