ri198 Inserito: 1 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2023 Buongiorno, ieri mi è stato consegnato un beko rdne455e30dsn. Stamattina ho notato che aprendo il frigo e il freezer le luci non si accendono. A cosa potrebbe essere dovuto? Premetto che ho invertito l'apertura delle porte. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ri198 Inserita: 1 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2023 Inoltre il motore non si spegne quando si aprono le porte (non so se è normale con un motore inverter, è il primo di questo tipo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 1 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2023 4 ore fa, ri198 ha scritto: Premetto che ho invertito l'apertura delle porte. lo hai fatto tu? è ammesso per la garanzia? 4 ore fa, ri198 ha scritto: ho notato che aprendo il frigo e il freezer le luci non si accendono ma prima di invertire si accendevano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ri198 Inserita: 1 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2023 In questo momento, fisica ha scritto: lo hai fatto tu? è ammesso per la garanzia? ma prima di invertire si accendevano? Risolto, mi ero dimenticato di invertire i contatti sotto al freezer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati