nandra Inserito: 1 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2023 Ciao a tutti, Non sono sicuro se sono nel posto giusto per pubblicare questo messaggio, ma non so a chi rivolgermi e la mia situazione è piuttosto urgente. Ho avuto un problema di topi a casa mia, ma sfortunatamente sono stato consigliato di utilizzare esche avvelenate invece che repellenti naturali o trappole. Ora sono passati cinque giorni da quando non sento più rumori strani nel mio solaio. Tuttavia, ho un topo morto da qualche parte in casa mia e temo che presto cominci ad emanare un cattivo odore. Vorrei sapere se qualcuno qui potrebbe aiutarmi a trovare una soluzione a questo problema.☹️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 1 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2023 purtroppo se non sai dov'è la tana non ci puoi fare molto, hai visto se e quante esche mancano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 1 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2023 (modificato) Ti ho già indicato dove inserire la domanda, ma sembra che non ti interessa. Se vuoi ricevere risposte esaurienti inserisci dove indicato, altrimenti vedi tu. P.S. Cambia anche il titolo della discussione e non usare formattazioni strane! Grazie. DISCUSSIONE CHIUSA Modificato: 1 giugno 2023 da Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati