Vai al contenuto
PLC Forum

Plafoniera Philips Da Controsoffitto 4x18 In Emergenza

stefano

Messaggi consigliati

Dovrei far comunicare una Cpu 314c-2dDP con un Robot attraverso la rete Profibus DP

da principiante delle reti profibus non riesco a trovare la piedinatura della porta dp della CPU.

Qualcuno ha la piedinatura?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti serve la piedinatura, ti serve il cavo profibus e due connettori (lato PLC e lato Robot).

Si tratta di quattro palanche che sembrano mal spese ma la base di un buon funzionamento sta nell'hardware.

pigroplc

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

salve a tutti vengo subito al dunque ho la necessità di far funzionare una plafoniera della philips 4x18 watt in emergenza, ora il reattore all'interno della lampada è questo: TLD EI 220/240 4X18 W . ho acquistato il kit della ova EVERLUX PLUS 8 ho cablato il tutto per far funzionare un solo tubo in emergenza e all'inizio ha funzionato poi non ne ha più voluto sapere... premetto che la lampada non ha niente ho scollegato l'inverter per l'emergenza e funziona tranquillamente... ora il problema deve essre nell' inverter eppure mi sembra ok cioè non si è bruciato e non è sparato boooo poi con quello che costano questi inverter :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ciao mauro grazie per l'interessamento ma ho risolto in questo modo: ho sostituito la plafoniera (da controsoffitto) con un altra "non elettronica". (le altre sono elettroniche). quindi ho sostituito anche l'inverter elettronico con uno non elettronico credo fosse questo: n.everlux r8 e. ora l'unico problema ma neanche più di tanto perchè lo può notare un occhio esperto e che la lampada in emergenza accende con qualche secondo di ritardo rispetto alle altre.. ma ripeto neanche ci si fa caso... grazie comunque ora però mi ritrovo con un inverter elettronico che non so come controllare se sia andato oppure no.. a me sembra apposto

Link al commento
Condividi su altri siti