FrancescoLegato Inserito: 3 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2023 SALVE HO INSTALLATO DUE CLIMATIZZATORI HISENSE 24000 BTU A CASSETTA , HO ESEGUITI VUOTO, COLLEGAMENTI ELETTRICI E HO ALIIMENTATO LE MACCHINE PER 6 ORE COME RIPORTATO SUL MANUALE MA PURTROPPO NON MI PARTONO, ESITE QUALCHE PROCEDURA SPECIFICA PER FARLE PARTIRE ? E' LA PRIMA VOLTA CHE LE INSTALLO GRAZIE A QUANTI MI AIUTERANNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 3 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2023 Francesco non scrivere in maiuscolo per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 4 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2023 non credo esistano procedure che non sono riportate sul manuale che hai, secondo me hai sbagliato o non fai qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoLegato Inserita: 4 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2023 ci sono dei microinterruttori sull' unita' esterna con un display ma in nessun posto e riportato a cosa servono pensavo a una codifica unita' interne tipo come sui multi samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 4 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2023 non trovo il manuale pero nei dépliant parlano di contatto on/off per alberghi e antincendio forse devi fare un ponte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati