domenico.rao Inserito: 5 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2023 Salve, ho in riparazione una akai 3923s. Durante un aggiornamento si è spenta e ogni volta che la accendo il led di accensione alterna blue e rosso (come se stesse facendo l'aggiornamento) ma non si avvia e non appare niente sul display. Ho provato a fare un aggiornamento inserendo la pendrive con il firmware ma non si avvia nulla. La scheda monoboard è una HKTRT2842P637 con nand SKHynix h26m41204HPR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2023 Non bisognerebbe mai comprare gli Akai, fanno spesso quella fine, non si sa se è voluto o sono i responsabili della versione italiana che andrebbero accoppati.. se non hai il dump giusto e il programmatore piu zoccolo la vedo dura.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico.rao Inserita: 5 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2023 Ho dissaldato la nand SKHynix h26m41204HPR, ho la easy jtag che legge le nand ma mi servirebbe il dump e una piccola spiegazione di come flasharlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2023 Ma easy jtag non è un accessorio che si connette esclusivamente ai poli dell'interfaccia su scheda per programmare ISP? Non mi pare abbia zoccoli per la lettura diretta dei chip.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico.rao Inserita: 5 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2023 ho dissaldato la nand, che è una bga 153, l'ho inserita nel lettore e viene letta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati