domenico.rao Inserito: 5 giugno 2023 Segnala Inserito: 5 giugno 2023 Salve, ho in riparazione una akai 3923s. Durante un aggiornamento si è spenta e ogni volta che la accendo il led di accensione alterna blue e rosso (come se stesse facendo l'aggiornamento) ma non si avvia e non appare niente sul display. Ho provato a fare un aggiornamento inserendo la pendrive con il firmware ma non si avvia nulla. La scheda monoboard è una HKTRT2842P637 con nand SKHynix h26m41204HPR
3kek1 Inserita: 5 giugno 2023 Segnala Inserita: 5 giugno 2023 Non bisognerebbe mai comprare gli Akai, fanno spesso quella fine, non si sa se è voluto o sono i responsabili della versione italiana che andrebbero accoppati.. se non hai il dump giusto e il programmatore piu zoccolo la vedo dura..
domenico.rao Inserita: 5 giugno 2023 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2023 Ho dissaldato la nand SKHynix h26m41204HPR, ho la easy jtag che legge le nand ma mi servirebbe il dump e una piccola spiegazione di come flasharlo
3kek1 Inserita: 5 giugno 2023 Segnala Inserita: 5 giugno 2023 Ma easy jtag non è un accessorio che si connette esclusivamente ai poli dell'interfaccia su scheda per programmare ISP? Non mi pare abbia zoccoli per la lettura diretta dei chip..
domenico.rao Inserita: 5 giugno 2023 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2023 ho dissaldato la nand, che è una bga 153, l'ho inserita nel lettore e viene letta
Messaggi consigliati