Mimmo Di Teodoro Inserito: 7 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2023 Vorrei sostituire le valvole cazzaniga con Caleffi motorizzate serie644256.I'esperto mi ha detto che bastano 3 volvole di zona a due vie Può essere possibile esludendo il bypass della 3 zona collegato come in figura Ringrazio anticipatamente Domenico Di Teodoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2023 Se dici di aver risolto il problema (MP) perchè non pubblichi anche come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo Di Teodoro Inserita: 9 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2023 Ho deciso di rimettere le valvole di zona ormai vecchie di 15 anni , non modificando l'impianto Grazie Mimmo Di Teodoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2023 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati