barnstormer76 Inserito: 3 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2008 Qunado vado on line per vedere lo stato dei componenti (ingressi, marker, ecc ) nei vari segmenti ho un problema, riesco a vedere sole le prime due righe del segmento, le rimanenti rimangono nere.Come faccio ?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 3 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2008 capita anche a me e in realtà non so se è un baco o altro, ma lo risolvi semplicemente selezionando col mouse il contatto o la bobina che vuoi testare e vedrai che tutto il segmento si animerà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 3 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2008 selezionando col mouse il contatto o la bobina.. a volte anche in AWL ti basta muovere il cursore con le frecce su e giu' (dare il focus)... potrebbe essere una carenza nella performance della RAM del PC in quello istante...Prova chiudere altri programmi in runtime... chiude e riapre il blocco un'altra volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
watt2000 Inserita: 2 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2009 (modificato) sto ristrutturando un appartamento e vorrei sostituire la vecchia serie civile con la vimar idea.vorrei mettere sia moduli che placche bianche, ma ho notato che ci sono 3 materiali diversi per le placche: silk, tec e metal.secondo voi qual'è la più duratura e che si mantiene più pulita senza raccogliere su di sè tutto lo sporco? Modificato: 2 giugno 2009 da watt2000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vimar76 Inserita: 26 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2009 sicuramente quelle di metallo . le silk hanno avuto qualche problema dovuto al rivestimento che tendeva a scollarsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati