giulio2014 Inserito: 8 giugno 2023 Segnala Inserito: 8 giugno 2023 Salve a tutti, ho un problema con questo tv, si accende compare per un secondo il logo ma a luminosità più bassa di quando andava bene e poi si segne ma il tv continua a funzionare e poi terminata l'accensione si sente l'audio del canale, è proprio il display che presenta il problema come potrei risolvere secondo voi? avete qualche suggerimento che non sia di buttarlo in discarica? grazie
giulio2014 Inserita: 8 giugno 2023 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2023 49 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: sostituisci le barre led grazie purtroppo non credo di essere in grado di cambiarle non sono un tecnico e farlo aggiustare ad un tecnico mi costerebbe di più che non comprarlo nuovo, quindi l'opzione è buttarlo in discarica, grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 giugno 2023 Segnala Inserita: 8 giugno 2023 mettilo in vendita come parti di ricambio su ebay
giulio2014 Inserita: 8 giugno 2023 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2023 (modificato) 3 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: sostituisci le barre led una cosa ma come fanno a essere le barre led se il primo secondo all'accensione compare il logo toshiba? non è che è andato qualche componente che so un condensatore un microchip che gestisce le barre led? ho provato a puntare una luce sul display e si vedono le immagini scorrere... Modificato: 8 giugno 2023 da giulio2014