mingo72 Inserita: 7 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2009 Hai provato con Axolute ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 7 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2009 Che belli i forum......C' è chi ha l' ideaIn commercio c'è una specie di "salvamuro" ( non so come si chiama e chi li produce ), che farebbe al caso tuo.....e chi conosce il linkSottointerruttoreSaluti magoxax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 7 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2009 ..... e il problema e' risolto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola1 Inserita: 7 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2009 Proprio quello che cercavo!! Non sapevo si chiamassero "sottointerruttori".Ora l'unico problema e' trovare un fornitore che li abbia... Ma questo problema lo devo risolvere da me [at]mingo72: Con l'axolute non avevo provato, ma in ogni caso è fuori dal mio budget Grazie ancora, buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Elettrico Inserita: 7 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2009 ciaoOrribile quel coso da appartamento di mia nonna.Ma installa una 504 e rifai il foro più preciso!!!E se sbagli passa ad una 506 e così via per l'altezza stucca tutto che sembri una fuga o un decoro....non ci perdiamo in un bicchiere d'acqua...comunque quella roba orribile si vende a Leroy Merlin (ex Castorama)Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola1 Inserita: 8 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2009 beh naturalmente prima di montarla mi riservo di vedere come sta ... Anche se lo stucco effetto fuga non è male come idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davman Inserita: 8 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2009 Hai provato con Axolute ??mi associo, ha una placca che sembra un centralino a 8 muduli, copre di sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guillermo.ibanez Inserita: 15 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2010 Buon giorno a tuttiio ho il medesimo problema con la opensocket di LibNodave a differenza che 1) Ho usato il modulo originale e implementato le mie chiamate derivando una nuova classe 2) In un programmino di prova piccolo funziona tutto perfettamente e la opensocket mi restituisce un indirizzo che fa funzionare il tutto. Se invece faccio le medesime chiamate all'interno di una grossa applicazione che ci mette alcuni secondi a partire, la opensocket restituisce zero e non cè verso.Cosa potrebbe influenzare questo non funzionamento? Ovviamente ho fatto il debug in entrambi i casi e tutti è identico tranné che in un caso il socket non si apre propio...Compilatore Delphi 2010Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati