Lominollo Inserito: 10 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2023 Buongiorno, se dovessi cercare degli equivalenti ai relè in immagine, che valori dovrei cercare secondo la vostra esperienza? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 10 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2023 (modificato) 47W/7STJ DPCO relay by P.E.D (UK) Coil: 24Volt DC, 1050 Ohms, Contacts: rated at 2A 28Vdc / 0.5A 125Vac Dims approx : 20mm long x 10mm wide x 11.2mm high exc 4mm long pins. status: NOS (New Old Stock) RoHS compliant: no Availability: Out Of Stock Modificato: 10 giugno 2023 da NovellinoXX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lominollo Inserita: 10 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2023 7 ore fa, NovellinoXX ha scritto: 47W/7STJ DPCO relay by P.E.D (UK) Coil: 24Volt DC, 1050 Ohms, Contacts: rated at 2A 28Vdc / 0.5A 125Vac Dims approx : 20mm long x 10mm wide x 11.2mm high exc 4mm long pins. status: NOS (New Old Stock) RoHS compliant: no Availability: Out Of Stock Approfitto della tua pazienza: avevo visto anch'io quello che hai messo out of stock, pensi che possa essere equivalente? Con cosa potrei rimpiazzarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 10 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2023 (modificato) 1 ora fa, Lominollo ha scritto: Con cosa potrei rimpiazzarlo? Sicuramente c'e' il rimpiazzo; bisogna mettersi lì a cercare tra l'infinità di relè esistenti. Prima selezionando le dimensioni, poi la piedinatura e poi le caratteristiche elettriche. Cerca micro relè per PCB, io ho trovato questo : Link Modificato: 10 giugno 2023 da NovellinoXX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc1988 Inserita: 11 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2023 Ciao Lominollo, uno molto simile, se non identico, al tuo mi sembra questo: https://it.rs-online.com/web/p/rele-di-potenza/1354455 . Su RS è disponibile e ti verrebbe a costare pochissimi euro al pezzo. Ciao mc1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati