pippoverne Inserito: 11 giugno 2023 Segnala Inserito: 11 giugno 2023 Salve a tutti, questo vecchio condizionatore stava funzionando regolarmente ma dopo un black out adesso non è più possibile utilizzarlo perchè al ritorno della corrente ha cominciato a emettere un un cicalino alternato (bip, bip...). Non lampeggia nessuna spia e nemmeno sul telecomando ci sono avvisi. Ho provato a spingere il reset ripetutatamente e in combinazione con altri tasti ma niente. Aprendo il coperchio dell'unità interna C'è un selettore a quattro posizioni (Auto Run Test e Stop) e anche lì ho smanacciato un pò senza risultati. Non ho il manuale. Qualcuno sa se c'è un modo per sbloccarlo? Grazie comunque per l'interessamento
reka Inserita: 11 giugno 2023 Segnala Inserita: 11 giugno 2023 ma blackout esterno o è saltato qualche autoatico in casa? probabilmente i bip sono l'errore, mica tutti lo segnalano sul display il codice.. senza manuale è dura, salvo avere la fortuna che qui qualcuno conosca quella marca.
click0 Inserita: 11 giugno 2023 Segnala Inserita: 11 giugno 2023 8 minuti fa, reka ha scritto: probabilmente i bip sono l'errore macchina a me sconosciuta che faccia bip bip per un errore, mi pare estremamente improbabile 9 minuti fa, reka ha scritto: senza manuale è dura, salvo avere la fortuna che qui qualcuno conosca quella marca. mi associo quindi, attendi fiducioso...
pippoverne Inserita: 11 giugno 2023 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2023 Ho contattato "Aklos" che ad agosto 2019 aveva aperto una discussione su un prodotto simile. Spero abbia un manuale che spieghi il problema...
Messaggi consigliati