toni_unitn Inserito: 12 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2023 Buongiorno Sono alle prime armi con B&R vorrei capire come si può effettuare un upload del progetto dal target. Secondo l'. di B&R , se si soddisfano certi requisiti (che io ho), lo si dovrebbe poter fare: Quote For SG4 target systems using Automation Runtime V3.08 or later, it is possible to store project source files directly on the target system. These source files are compressed into a .br module called AsProject.br and sent to the target system when the project is transferred or the Offline Installation option is selected. If a project has been stored on the target system, it can of course be reopened in the other direction. Di norma quando scarico il sw su una macchina lo faccio tramite offline install, ma non ho capito che cosa devo fare per scaricare i sorgenti. Attualmente se da Automation Studio provo a dare il comando "Open from target" ottengo un messaggio di avviso " No valid Automation Studio Project File", quindi suppongo di aver saltato qualche operazione quando ho scaricato il progetto la prima volta, ma non mi è chiaro cosa. Qualche esperienza a riguardo? Grazie 1000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETR Inserita: 21 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2023 Ciao toni, non ho capito bene un passaggio : Il 12/6/2023 alle 15:09 , toni_unitn ha scritto: Di norma quando scarico il sw su una macchina lo faccio tramite offline install, Come mai non ti colleghi online con la macchina e poi esegui l'installazione del tuo progetto ? Il download anche del sorgente è una opzione che devi abilitare. Quando avrai installato correttamente il progetto, allora potrai fare delle prove anche per l'operazione di upload. Buona serata Ennio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toni_unitn Inserita: 27 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2023 Grazie per la risposta Di norma ,visto che il sw è "abbastanza" standard, quello che viene fatto è preparare la CF e passarla a chi fa la prima accensione della macchina. Comunque ho visto che c'è da mettere la spunta nella configuration view per scaricare i sorgenti Abilitandola, il problema diventa la dimensione della CF e il tempo impiegato ogni volta che si deve scaricare dopo una qualche modifica (il progetto è pesantissimo) , ma lì penso che ci sia ben poco da fare. Grazie, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati