Cristian_72 Inserito: 13 giugno 2023 Segnala Inserito: 13 giugno 2023 Buongiorno, ho realizzato il mio primo programma per la gestione della Ghilgiottina (qualcuno di voi avrà letto altre mie richieste al riguardo) Il sistema adesso funziona bene, l'unico problema che ho riscontrato è il reset dei contatori ogni volta che invio un upgrade del programma, c'è un modo per poter salvare questi dati? Io credevo che spuntando la voce "protezione attiva" e la voce "ritenzione" questi dati fossero al sicuro ed invece ogni invio di programma, mi resetta i contatori.
Mircoron Inserita: 13 giugno 2023 Segnala Inserita: 13 giugno 2023 ma i contatori devono ritenere un numero che è variabile o solo un numero costante? (tipo il 5? perché se è così puoi metterlo in valore iniziale)
Cristian_72 Inserita: 13 giugno 2023 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2023 Il numero è variabile, serve al cliente per tener traccia dei metri di prodotto, come potrai immaginare non è contento che glieli resetti ogni volta che devo fare una modifica. Purtroppo è una macchina test e quindi ci si accorge utilizzandola di piccole modifiche da apportare.
Mircoron Inserita: 13 giugno 2023 Segnala Inserita: 13 giugno 2023 Allora in questo caso devi leggere il valore attuale prima di scrivere il programma e inserirlo nella casella "valore iniziale", poi scrivi il programma e il contatore si inizializzerà al valore iniziale che è quello che hai impostato prima.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora