Gianluigi123 Inserito: 13 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2023 Buonasera, vorrei un consiglio sull'acquisto di MTD da 1 modulo (vedi immagine allegata) Sono comodi, occupano poco spazio e mi consentono di sezionare l'impianto in modo migliore perché anziché mettere un differenziale per ogni MT occupando due moduli, posso fare la stessa cosa occupando un modulo solo. Che ne pensate? Sono prodotti affidabili? Li avete già installati in un quadro di civile abitazione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 13 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2023 Se non sei una zona servita da una rete bifase ( come alcune zone di Roma mi pare ) puoi utilizzare tranquillamente 1P+N con ovviamente l'unico limite dei 16A massimi. Per il resto Siemens ma potrebbe essere anche ABB sono costruttori di elevata affidabilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_125789 Inserita: 13 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2023 Quote Sono prodotti affidabili? Certo, se sono Siemens e rispetano la normativa Italiana (Europea) Quote Quote Che ne pensate? Personalmente preferisco sganciatori classici . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 14 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2023 Vai tranquillo ci sono anche da 6KA e curva B C e differenziale A AC F.... A parte il costo del 6KA F sono spettacolari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati