Vai al contenuto
PLC Forum

Guarnizione frigo Hotpoint Ariston BCB 333 AVEI FF

rio640

Messaggi consigliati

Salve

ho un problema con il mio frigo Hotpoint Ariston modello BCB 333 AVEI FF! ho notato nel tempo la formazione di brina e ghiaccio nella parete del frigo e pochi giorni fa a prendo l'anta frigo ho notato che la guarnizione lato chiusura era rotta per una lunghezza di circa 20 cm! Ho trovato il ricambio ma non ho capito come è fissata la vecchia guarnizione nella porta! sembra come se ci fosse un'aletta che si infila nella porta e poi la guarnizione ricopre il bordo della porta! avevo letto su un'altra discussione che è stata smontata con l'ausilio di una scheda di plastica ma prima di far danni volevo chiederlo a voi! Grazie della disponibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento!

Oggi ho provato a infilare una scheda di plastica tra la guarnizione e la porta del frigo e come da foto ho notato che sembra incollato (come se fosse schiuma espansa!) e non incastrato nella fessura! Su internet e nei centri ricambi vendono la guarnizione del mio frigo ma non ho capito come devo procedere e se posso farlo senza fare danni!

Grazie

20230617_155214.jpg

Modificato: da rio640
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
Stefano Dalmo

La discussione è vecchia , inviaci un messaggio  privato , attraverso la messaggistica interna . 
Questa discussione viene chiusa , non ci si può accodare . 
Se vuoi apri una tua discussione . 
ciSo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...