Vai al contenuto
PLC Forum

Guarnizione frigo Hotpoint Ariston BCB 333 AVEI FF

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve

ho un problema con il mio frigo Hotpoint Ariston modello BCB 333 AVEI FF! ho notato nel tempo la formazione di brina e ghiaccio nella parete del frigo e pochi giorni fa a prendo l'anta frigo ho notato che la guarnizione lato chiusura era rotta per una lunghezza di circa 20 cm! Ho trovato il ricambio ma non ho capito come è fissata la vecchia guarnizione nella porta! sembra come se ci fosse un'aletta che si infila nella porta e poi la guarnizione ricopre il bordo della porta! avevo letto su un'altra discussione che è stata smontata con l'ausilio di una scheda di plastica ma prima di far danni volevo chiederlo a voi! Grazie della disponibilità!

Inserita: (modificato)

Aggiornamento!

Oggi ho provato a infilare una scheda di plastica tra la guarnizione e la porta del frigo e come da foto ho notato che sembra incollato (come se fosse schiuma espansa!) e non incastrato nella fessura! Su internet e nei centri ricambi vendono la guarnizione del mio frigo ma non ho capito come devo procedere e se posso farlo senza fare danni!

Grazie

20230617_155214.jpg

Modificato: da rio640
  • 1 year later...
Inserita:

Ciao, ho lo stesso frigorifero, hai risolto?

Stefano Dalmo
Inserita:

La discussione è vecchia , inviaci un messaggio  privato , attraverso la messaggistica interna . 
Questa discussione viene chiusa , non ci si può accodare . 
Se vuoi apri una tua discussione . 
ciSo

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...