rio640 Inserito: 15 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2023 Salve ho un problema con il mio frigo Hotpoint Ariston modello BCB 333 AVEI FF! ho notato nel tempo la formazione di brina e ghiaccio nella parete del frigo e pochi giorni fa a prendo l'anta frigo ho notato che la guarnizione lato chiusura era rotta per una lunghezza di circa 20 cm! Ho trovato il ricambio ma non ho capito come è fissata la vecchia guarnizione nella porta! sembra come se ci fosse un'aletta che si infila nella porta e poi la guarnizione ricopre il bordo della porta! avevo letto su un'altra discussione che è stata smontata con l'ausilio di una scheda di plastica ma prima di far danni volevo chiederlo a voi! Grazie della disponibilità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rio640 Inserita: 17 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2023 (modificato) Aggiornamento! Oggi ho provato a infilare una scheda di plastica tra la guarnizione e la porta del frigo e come da foto ho notato che sembra incollato (come se fosse schiuma espansa!) e non incastrato nella fessura! Su internet e nei centri ricambi vendono la guarnizione del mio frigo ma non ho capito come devo procedere e se posso farlo senza fare danni! Grazie Modificato: 17 giugno 2023 da rio640 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axterx1 Inserita: 11 agosto Segnala Share Inserita: 11 agosto Ciao, ho lo stesso frigorifero, hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 agosto Segnala Share Inserita: 11 agosto La discussione è vecchia , inviaci un messaggio privato , attraverso la messaggistica interna . Questa discussione viene chiusa , non ci si può accodare . Se vuoi apri una tua discussione . ciSo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati