giotto64 Inserito: 17 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2023 Buongiorno chi mi aiuta a risolvere questo problema con questo mio blu-ray,lo accendo è mi esce la scritta Please Wait che continua all'infinito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 17 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2023 Prova a vedere se c'è qualche condensatore di filtro esaurito sulle alimentazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2023 potrebbe essere un problema al firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 17 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2023 grazie patatino59 controllato e sostituito i condensatori alimentazione anche se non erano gonfi ho paura che posa essere un problema firmware come ha detto riccardo,eventuamente si può ricaricare un nuovo firmware e se si come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2023 vedi se il sito LG prevede aggiornamenti per questo tipo di apparecchiature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 20 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2023 Ciao Riccardo in effetti c è un aggiornamento sul sito LG l ho caricato su una pen drive ma il DVD Player non lo vede 😓 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2023 magari non è come per i TV ,ci vuole una procedura particolare oppure va riscritta la flash con un programmatore e il giusto dump Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati