Senonsonoio Inserito: 17 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2023 Buonasera a tutti. Oggi mi sono resa conto di avere commesso un errore, ho messo il cura lavatrice nella vaschetta del brillante. Questo perché i miei genitori l'avevano messo tra le pastiglie, ed ero convinta data la conformazione della boccetta e del liquido del colore che si trattasse di brillantante. Vorrei sapere se questo può recare danni alla lavastoviglie e soprattutto sono preoccupata perché questo liquido è venuto a contatto con ciò che usiamo per mangiare, fino ad ora per fortuna nessuno si è sentito male. Avete consigli per risolvere questo problema? Magari un modo per svuotare questa vaschetta e riempirla solo di brillantante. Perché ovviamente impiegherà del tempo prima di non essere più in circolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 17 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2023 Questa è la soluzione definitiva; altrimenti si può pensare di estrarre il prodotto in qualche modo… in questo caso bisognerà ingegnarsi un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 20 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2023 Una siringa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati