Marco197300 Inserito: 17 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2023 Buongiorno, sono in possesso di una scheda libra c-ma, ho avuto un probema ( in modo erroneo ho fatto il contatto tra il morsetto 1 e 3 della fotocellula c130 ) ed ho bruciato il fusibile. Sulla scheda in oggetto ce ne sono 2 di tipo diverso, i caratteri punzonati sono cosi piccoli che non ce la faccio a leggerli, sul manuale sono siglati; - F1A25T (quello che devo sostituire) uno in più per scorta - F 1AT per tenere di scorta Se vado dal rivenditore con queste sigle sà lui cosa darmi? O corrispondo ad un amperaggio che non è riportato da nessuna parte? Vi ringrazio in anticipo. Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 18 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2023 Ciao Marco197300, 13 ore fa, Marco197300 ha scritto: Sulla scheda in oggetto ce ne sono 2 di tipo diverso, i caratteri punzonati sono cosi piccoli che non ce la faccio a leggerli, sul manuale sono siglati; - F1A25T (quello che devo sostituire) uno in più per scorta - F 1AT per tenere di scorta Il primo è da 1,25A (un po' raro come taglia, casomai potrebbe andare bene anche un 1,6A che è più comune), ed il secondo da 1A ed entrambi sono di tipo "Ritardato" (lettera "T", oppure "R" finale). 14 ore fa, Marco197300 ha scritto: Se vado dal rivenditore con queste sigle sà lui cosa darmi? O corrispondo ad un amperaggio che non è riportato da nessuna parte? Se ce li ha, te li dà senza problemi, vai con i campioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco197300 Inserita: 18 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2023 Ti ringrazio, gentilissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 18 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2023 Prego di niente. Facci sapere se li trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati