Utente87 Inserito: 17 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2023 (modificato) Buongiorno, qualcuno sa illustrami come si installa questo tipo di prodotto( Cavo da usare ,fili da collegare sul modulo ma anche in centralina) Se invece volessi installare un selettore a codice serve una scheda da interfaccia da mettere in centralina come ad esempio la r800 della came? Se si Come si installa? Modificato: 17 giugno 2023 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 18 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2023 Ciao Utente87, 10 ore fa, Utente87 ha scritto: come si installa questo tipo di prodotto( Cavo da usare ,fili da collegare sul modulo ma anche in centralina) Cioè? Marca / modello / articolo preciso della centrale? Esigenze di funzionamento del selettore? Apertura e chiusura distinte con due direzioni diverse / opposte del senso di giro della chiave, oppure va bene ugualmente che abbia lo stesso funzionamento del radiocomando? Quindi a seconda di quello che vuoi fare / avere, ti servirà un cavo 4x0,50, oppure 5-6x050mmq, di cui due fili ti serviranno per la retroilluminazione e altri due (o tre o quattro) per il contatto di apertura e chiusura https://static.came.com/doc/FA00400M4A.pdf 10 ore fa, Utente87 ha scritto: Se invece volessi installare un selettore a codice serve una scheda da interfaccia da mettere in centralina come ad esempio la r800 della came? E qui torniamo alla prima domanda sopra. Comunque sì, ti serve una scheda di decodifica, poi che sia ad innesto o esterno, torniamo alla seconda domanda che ti ho posto sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente87 Inserita: 18 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2023 15 hours ago, ROBY 73 said: Ciao Utente87, Cioè? Marca / modello / articolo preciso della centrale? Esigenze di funzionamento del selettore? Apertura e chiusura distinte con due direzioni diverse / opposte del senso di giro della chiave, oppure va bene ugualmente che abbia lo stesso funzionamento del radiocomando? Quindi a seconda di quello che vuoi fare / avere, ti servirà un cavo 4x0,50, oppure 5-6x050mmq, di cui due fili ti serviranno per la retroilluminazione e altri due (o tre o quattro) per il contatto di apertura e chiusura https://static.came.com/doc/FA00400M4A.pdf E qui torniamo alla prima domanda sopra. Comunque sì, ti serve una scheda di decodifica, poi che sia ad innesto o esterno, torniamo alla seconda domanda che ti ho posto sopra. Il modello del selettore è Came 806SL-0060 della came, collegato a una centralina ZA3 sempre della came . Mi servirebbe sapere il collegato per l’apertura e per la chiusura del cancello due ante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 18 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2023 1 ora fa, Utente87 ha scritto: collegato a una centralina ZA3 sempre della came . Te l'avevo già girato nell'altra discussionme, comunque: https://www.segedip.com/catalogue/came/pdf/ZA3.pdf 1 ora fa, Utente87 ha scritto: Mi servirebbe sapere il collegato per l’apertura e per la chiusura del cancello due ante Questo l'ho capito benissimo fin dall'inizio, ma NON hai risposto alla mia domanda: 17 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Esigenze di funzionamento del selettore? Apertura e chiusura distinte con due direzioni diverse / opposte del senso di giro della chiave, oppure va bene ugualmente che abbia lo stesso funzionamento del radiocomando? E da qui ne traiamo il da farsi. Il 17/6/2023 alle 14:23 , Utente87 ha scritto: Se invece volessi installare un selettore a codice serve una scheda da interfaccia da mettere in centralina come ad esempio la r800 della came? Con la ZA3 non puoi mettere una R800 che è ad innesto e che la centrale non la supporta, a te serve la scheda da esterno S0002P cod. 806SL-0370 https://camerussia.com/uploads/support/instructions/files/806SL-0370 S0002P-Блок электроники двухканальный FA01497M4A.pdf Anche in questo caso, devi dirci come vuoi che funzioni, se con due comandi separati (apre e chiudi), o tutto in uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati