tazzataurus Inserito: 18 giugno 2023 Segnala Inserito: 18 giugno 2023 Buongiorno a tutti, nella mia abitazione ho un sistema di climatizzazione Aermec composto da una unità IDROBLOC 5 e da 4 terminali idronici OMNIA ULI. Volendo sostituire le 4 unità, con quali modelli potrei farlo? Immagino che non posso comprare 4 condizionatori ma devo comunque rimanere su questa tipologia di prodotto, giusto? Vorrei prendere comunque della macchine più "moderne": queste che ho hanno solo la regolazione della velocità della ventola (da 1 a 3) e della temperatura da - a + (senza poter impostare i gradi) tramite pannellino a muro (dovrebbe essere il PXAI sempre Aermec). Grazie mille a tutti per l'aiuto, Lorenzo
click0 Inserita: 18 giugno 2023 Segnala Inserita: 18 giugno 2023 Puoi sostituirle con un qualsiasi ventilconvettore di una qualsiasi marca Potenza permettendo
tazzataurus Inserita: 18 giugno 2023 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2023 grazie mille, questo andrebbe bene? Ventilconvettore Split Idronico Fan Coil Daikin FWT02GT (climaconvenienza.it)
click0 Inserita: 18 giugno 2023 Segnala Inserita: 18 giugno 2023 (modificato) Si può fare Anche se a sentimento, ci sarà parecchio lavoro di adattamento... PS idronico daikin magari evitalo Modificato: 18 giugno 2023 da click0
tazzataurus Inserita: 18 giugno 2023 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2023 grazie mille, hai qualche altro modello da consigliarmi?
Messaggi consigliati