barrachinoq Inserito: 18 giugno 2023 Segnala Inserito: 18 giugno 2023 ho un hardisk lacie lacie usb esterno attaccato su portatile asus con win 10 mi difetta in quando appeno tento di aprirlo dalla sua perfiferica mi blocca e non risponde,ma poi si sblocca dopo un 10 secondi ho gia provato a cambiare porta usb ma niente sempre stesso difetto altra cosa che ho riscontrato e che ogni tanto sento rumore avvio e sto ,avvio e stop proveniente dall' hardisk
patatino59 Inserita: 18 giugno 2023 Segnala Inserita: 18 giugno 2023 Verifica i condensatori elettrolitici di filtro sull'alimentatore e sulla scheda di controllo USB.
barrachinoq Inserita: 18 giugno 2023 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2023 quali contensatori? l'hardisk si collega via pc tramite solo usb,quindi faTI+alimentazione
patatino59 Inserita: 19 giugno 2023 Segnala Inserita: 19 giugno 2023 E' caduto ? Lo hai aperto per vedere se ci sono parti rotte ?
Dumah Brazorf Inserita: 19 giugno 2023 Segnala Inserita: 19 giugno 2023 Potrebbe essere scarsa alimentazione. Collegalo ad un pc desktop, dietro al pc che le porte davanti possono essere fiacche ugualmente.
barrachinoq Inserita: 21 giugno 2023 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2023 puo essere,ma a me serve sul notebook,ecco il report con hd tune pro e normale anche se collego il cavo usb che a un cavo dedicato all'alimentazione e tik tik tik e anche piu frequente
barrachinoq Inserita: 21 giugno 2023 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2023 Il 19/6/2023 alle 10:02 , patatino59 ha scritto: E' caduto ? Lo hai aperto per vedere se ci sono parti rotte ? patatino,spiritoso non e caduto
patatino59 Inserita: 21 giugno 2023 Segnala Inserita: 21 giugno 2023 30 minuti fa, barrachinoq ha scritto: patatino,spiritoso Non posso saperlo. Di sicuro è la prima causa di guasto, in un HD meccanico, dopo l'alimentazione "sporca"
Messaggi consigliati