filippogrossi Inserito: 18 giugno 2023 Segnala Inserito: 18 giugno 2023 Ciao a tutti vi espongo il mio problema Ho rifatto il tetto di casa e di conseguenza sono stati tagliati i cavi delle antenne per rifare le converse, sono andato sul tetto perché ho deciso di rimettere i cavi nuovi ma ho constatato l'usura e la difficoltà di svitare le viti delle scatoline delle varie antenne che vanno sostituite e siccome il mio elettricista telefonicamente mi ha detto che i connettori fanno parte delle antenne vorrei installarne delle nuove in regola con il digitale terrestre. Non sono pratico di queste cose ma contando sul vostro gradito aiuto e siccome sò fare un po' di tutto vorrei arrangiarmi per contenere le spese che per la ristrutturazione sono già tante😭 Le mie domande sono quante antenne devo comprare? Di che tipo? Adesso sul palo ne conto 4 Sono a Mirandola provincia di Modena Nel sottotetto i cavi convergono in una scatolina che a sua volta è collegata a una centralina collegata alla rete elettrica,posso riutilizzare questi componenti cambiando solo le antenne? Scusate il gergo magari non troppo professionale ma ho cercato di farmi capire. Grazie mille
felix54 Inserita: 18 giugno 2023 Segnala Inserita: 18 giugno 2023 (modificato) L'attuale ricezione possibile a Mirandola la si vede nella lista seguente: https://www.otgtv.it/lista.php?code=MODH&posto=Mirandola Spiegaci meglio che antenne hai e dove puntano. Nel dubbio fai una foto e postala Modificato: 18 giugno 2023 da felix54
Messaggi consigliati