filippogrossi Inserito: 18 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2023 Ciao a tutti vi espongo il mio problema Ho rifatto il tetto di casa e di conseguenza sono stati tagliati i cavi delle antenne per rifare le converse, sono andato sul tetto perché ho deciso di rimettere i cavi nuovi ma ho constatato l'usura e la difficoltà di svitare le viti delle scatoline delle varie antenne che vanno sostituite e siccome il mio elettricista telefonicamente mi ha detto che i connettori fanno parte delle antenne vorrei installarne delle nuove in regola con il digitale terrestre. Non sono pratico di queste cose ma contando sul vostro gradito aiuto e siccome sò fare un po' di tutto vorrei arrangiarmi per contenere le spese che per la ristrutturazione sono già tante😭 Le mie domande sono quante antenne devo comprare? Di che tipo? Adesso sul palo ne conto 4 Sono a Mirandola provincia di Modena Nel sottotetto i cavi convergono in una scatolina che a sua volta è collegata a una centralina collegata alla rete elettrica,posso riutilizzare questi componenti cambiando solo le antenne? Scusate il gergo magari non troppo professionale ma ho cercato di farmi capire. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 18 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2023 (modificato) L'attuale ricezione possibile a Mirandola la si vede nella lista seguente: https://www.otgtv.it/lista.php?code=MODH&posto=Mirandola Spiegaci meglio che antenne hai e dove puntano. Nel dubbio fai una foto e postala Modificato: 18 giugno 2023 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati