sandor62 Inserito: 19 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2023 Salve, ho la mia lavatrice Sangiorgio che all'improvviso all'atto della accensione nel display appare 3:11 lampeggia il led della serratura, e non esegue nessuna funzione, provando a ruotare la manopola dei programmi appare sempre la solita scritta, la chiusura della porta pare ok, ho provato a smontare la scheda, e pare in ottimo stato comprese le saldature, nel regolatore dei 5 volt la tensione è presente, premendo i vari tasti non cambia nulla ,ho staccato anche i connettori e non cambia nulla, sembrerebbe la main bloccata, secondo voi c'è un modo per sbloccarla? non ho scritto il modello perchè l'etichetta è molto danneggiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2023 ma il led serratura lampeggiante non indica nulla? non è che anche se è chiuso l'oblo la serratura non da l'ok? cioè non conosco quella macchina ma quando funzionava non è che il lucchetto era fisso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandor62 Inserita: 19 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2023 Grazie della risposta, purtroppo non ricordo se il led era fisso quando la macchina era ok, non usandola io personalmente.. come posso provare se il gruppo di serratura è ok? ci sono tre fili non essendo competente in questi dispositivi non so come devono comportarsi i contatti della serratura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandor62 Inserita: 19 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2023 Ho rimontato la scheda ed acceso e ho controllato: i led Lucchetto led rosso lampeggiante continuamente, led avvio / pausa verde lampeggiante , poi rimangono fissi i led colore verde :extra risciacqui- acqua in vasca prelavaggio ammollo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati