sraone77 Inserito: 19 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2023 Salve a tutti, posseggo 2 TV Samsung con lo stesso problema. Si accendono, (retroilluminazione ok) però non si vede e non si sente nulla. Vorrei sapere se il problema è dovuto al processore o alla t-con integrata al display. Sulla PSU ci sono tutte le tensioni ma non so se sostituire la scheda madre o no. P.S.: Staccando il connettore del display non si dovrebbe sentire l'audio? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 19 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2023 mancherebbero il modello del tv e della scheda main minimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sraone77 Inserita: 19 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2023 24 minuti fa, 3kek1 ha scritto: mancherebbero il modello del tv e della scheda main minimo Al di là dei modelli in questione, vorrei capire se il problema è del processore o della t-con integrata al display. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 19 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2023 non puoi chiedere info su un tv sconosciuto, al di la di quello non c'è niente, come si fa a sapere se la tcon è integrata da una parte o dall'altra per esempio? Ci dobbiamo fidare anche se magari sbagli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sraone77 Inserita: 19 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2023 38 minuti fa, 3kek1 ha scritto: non puoi chiedere info su un tv sconosciuto, al di la di quello non c'è niente, come si fa a sapere se la tcon è integrata da una parte o dall'altra per esempio? Ci dobbiamo fidare anche se magari sbagli? È la tcon integrata. L'audio si sente ma sulla parte destra della tcon non ho nessun voltaggio. Sulla parte sinistra invece ho voltaggi bassi e i 12V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 19 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2023 Ho capito discorso chiuso.. non sei abbastanza pratico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sraone77 Inserita: 19 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2023 2 ore fa, 3kek1 ha scritto: Ho capito discorso chiuso.. non sei abbastanza pratico.. Più pratico di così. Ho staccato una flat e l'immagine si vede per metà. I voltaggi si sono ripristinati. Ho controllato i condensatori ma non ho notato nessun corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati