del_user_253748 Inserito: 19 giugno 2023 Segnala Inserito: 19 giugno 2023 Salve premetto che sono elettrico,ho sostituito sabato un condizionatore a casa ,ho usato una cartellatrice non a frizione, le cartelle sembravano ottime. Ho collegato il rubinetto alla presa di servizio e collegato la frusta metto in funzione la pompa del vuoto dopo 10 minuti il vuotometro segnava zero, lascio il rubinetto aperto spengo la pompa oggi a distanza di 2 giorni ho notato la spilletta spostata di 1mm dallo zero il mio ex collega che faceva questi lavori mi ha detto che se dopo 1ora non c'era stata perdita l impianto e a posto la micro perdita magari dovuta al rubinetto che avrei dovuto chiudere ,alla frusta alla pompa,voi cosa pensate grazie
Alessio Menditto Inserita: 19 giugno 2023 Segnala Inserita: 19 giugno 2023 Il mio sogno è che in forum non ci si autodenunci di reati penali, ma appunto rimane un sogno.
del_user_253748 Inserita: 20 giugno 2023 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2023 (modificato) E stato un errore Modificato: 20 giugno 2023 da Mikibari E sbagliato
Lorenzo-53 Inserita: 21 giugno 2023 Segnala Inserita: 21 giugno 2023 In due giorni sara cambiata la temperatura, potrebbe influire sulla pressione
Messaggi consigliati