mrbull Inserito: 19 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2023 Salve, vorrei cambiare il cilindro di questo comando manuale del cancello, però non capisco come smontare senza fare danni. L'unica cosa che ho visto, sono quattro piccoli vuoti laterali sulla parte laterale della copertura in plastica frontale, forse sono i punti da spingere con un piccolo cacciavite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 19 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2023 (modificato) 1 ora fa, mrbull ha scritto: forse sono i punti da spingere con un piccolo cacciavite? Devi procurarti le istruzioni di montaggio. Manuale Modificato: 19 giugno 2023 da NovellinoXX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbull Inserita: 19 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2023 Grazie Novellino XX, scaricate le istruzioni 🤗🖐️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 19 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2023 Ciao mrbull, oltre a svitare le viti una volta tolto il coperchio, devi avere anche la chiave perché il selettore ha il blocco di antimanomissione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbull Inserita: 20 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2023 (modificato) 11 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao mrbull, oltre a svitare le viti una volta tolto il coperchio, devi avere anche la chiave perché il selettore ha il blocco di antimanomissione Grazie ROBY 73, non essendo un professionista del settore, sono armato solo di buona volontà e manualità, per cui, mi potresti indicare che tipo di chiave mi occorre? perchè nelle istruzioni del mio selettore non viene menzionata. Modificato: 20 giugno 2023 da mrbull Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 20 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2023 (modificato) 25 minuti fa, mrbull ha scritto: mi potresti indicare che tipo di chiave mi occorre? perchè nelle istruzioni del mio selettore non viene menzionata. La chiave e' quella che usi per aprire; giri il cilindro in una determinata posizione e si fila tutto. Senza quella chiave sarebbe troppo facile per i malintenzionati. 😀 Modificato: 20 giugno 2023 da NovellinoXX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbull Inserita: 20 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2023 Grazie Novellino XX 🤗🖐️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 20 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2023 12 ore fa, NovellinoXX ha scritto: La chiave e' quella che usi per aprire; giri il cilindro in una determinata posizione e si fila tutto......... Esatto. Facci sapere come va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbull Inserita: 22 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2023 Il 20/6/2023 alle 23:26 , ROBY 73 ha scritto: Esatto. Facci sapere come va Certamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 22 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2023 Il 19/6/2023 alle 19:06 , mrbull ha scritto: senza fare danni Che se poi si rompe non farti troppi pensieri....anche perchè ho tutto il sospetto che il solo cilindro costa quanto tutto un nuovo selettore a chiave di altro marchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbull Inserita: 22 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2023 Ho aperto il selettore, e per mia fortuna gli interruttori era usciti fuori sede.Il cilindro funziona perfettamente. Guasto risolto grazie alle vostre istruzioni Il 20/6/2023 alle 23:26 , ROBY 73 ha scritto: Esatto. Facci sapere come va Certamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 22 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2023 51 minuti fa, mrbull ha scritto: ............Il cilindro funziona perfettamente. Guasto risolto grazie alle vostre istruzioni Ottimo, ciao prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbull Inserita: 22 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2023 Ho aperto il selettore, e per mia fortuna gli interruttori era usciti fuori sede.Il cilindro funziona perfettamente. Guasto risolto grazie alle vostre istruzioni Il 20/6/2023 alle 23:26 , ROBY 73 ha scritto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati