A.S.75 Inserito: 19 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2023 Salve in un impianto tradizionale 4+n mi ritrovo che sostituendo il citofono con un farfisa funziona tutto solo che quando citofonano da giù suona stranamente la cornetta e quando aggancio invece non sento nulla. Avete suggerimenti da darmi? Grazie a tutti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 19 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2023 Se non dici con che citofono lo hai sostituito la vedo difficile la risposta. Posso solo desumere da quello che dici che hai usato un citofono a chiamata elettronica invece di uno con ronzatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 19 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2023 Ciao A.S.75, 3 ore fa, A.S.75 ha scritto: ........Avete suggerimenti da darmi? ..........E già che ci sei, posta le foto dei collegamenti del vecchio e del nuovo citofono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A.S.75 Inserita: 20 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2023 Allora il farfisa che ho montato al posto dell' urmet 1130 funziona perfettamente parlo e ascolto e apro la porta, ripeto manca solo la chiamata che ho collegato al morsetto 6 del farfisa ma stranamente mi ritorna la suonata nella cornetta quando il citofono è aperto quando chiudo non arriva più la suonata..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 20 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2023 20 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao A.S.75, ..........E già che ci sei, posta le foto dei collegamenti del vecchio e del nuovo citofono Appunto...non abbiamo la palla di vetro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 20 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2023 5 ore fa, A.S.75 ha scritto: Allora il farfisa che ho montato al posto dell' urmet 1130 funziona perfettamente........... Foto, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati