marioberna Inserito: 19 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2023 (modificato) Buonasera, ho questo TV che non si accende. Quali prove posso fare? Grazie Modificato: 20 giugno 2023 da marioberna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2023 hai aperto tre discussioni identiche (due le ho cestinate). Con gli indizi che hai fornito è impossibile darti risposte mirate,qualora lo fosse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioberna Inserita: 20 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2023 Buongiorno Riccardo , Mi puoi aiutare a trovare lo schema elettrico per fare qualche misura. Gli elettrolitici sembrano tutti buoni. Sul secondario non trovo nessuna tensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2023 forse si trova qualcosa dell'alimentatore,se non è troppo recente. Indica il modello della scheda di alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioberna Inserita: 22 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2023 Buongiorno Riccardo , Philips 43PFS5503/12. TPT430H3 715G9287-C01-001-004Y Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2023 la scheda usata forse ancora la trovi in rete, lo schema penso sia impossibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioberna Inserita: 24 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2023 Buongiorno Riccardo , Non trovo nulla. Ho trovato solo schede simili per 32 pollici. Non si trova nemmeno lo schema elettrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2023 io sì,prova qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati