manualex Inserito: 21 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2023 Buona sera sono Alessandro un installatore ho un problema con la mia personale inim 1050 installata a casa mia qualche anno fa Volevo programmare un altro tag ma da alien non entra piu nel menu installatore prende il codice ma torna alla schermata iniziale. Zone tutte disinserite controllate anche da pc. Codici utente diversi da installatore Alien aggiornata all ultima versione centrale aggiornata cod installatore giusto da pc leggo e scrivo. Non so piu che fare Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 21 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2023 Codice installatore che inizia con 00....? Se hai l app controlla se hai aree inserite..... Codice installatore che inizia con 00....? Se hai l app controlla se hai aree inserite..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manualex Inserita: 21 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2023 No il codice installatore lo avevo cambiato quando l avevo installata anni fa. Nessuna area inserita controllata tramite PC e app Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 27 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2023 Controlla nel Menu/Attivazioni di Alien se "Abilita installatore" è abilitato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati