d4v1de Inserito: 22 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2023 Buongiorno, Sono in possesso di un vecchio VCR Irradio mod. MV-211 con alcuni problemi di meccanica / elettronica. Vorrei sapere se qualcuno di voi possiede un manuale di riparazione o qualche informazione su modelli "compatibili". Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 22 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2023 Che problemi ha ? Dovrebbe essere un Funai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d4v1de Inserita: 1 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio Buonasera, non mi era arrivata notifica della risposta. Ho dato una sistemata generale al videoregistratore ma il problema che permane è dato dal non funzionamento del REW e dell' FF. L'ingranaggio, infatti, non arriva quasi mai a fine corsa. Di seguito un video di esempio: Video Meccanica Grazie molte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 1 febbraio Segnala Share Inserita: 1 febbraio Manca l'attrito che fa muovere correttamente l' Idler (l'ingranaggio citato) Per usura o eccesso di grasso. Puoi smontarlo, aprire la parte con la molla, e migliorare l'attrito in due modi, o rinforzando la molla, allungandola, o rigando (con un cacciavite) con alcuni raggi la parte in plastica formata da cerchi concentrici stampati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati