d4v1de Inserito: 22 giugno 2023 Segnala Inserito: 22 giugno 2023 Buongiorno, Sono in possesso di un vecchio VCR Irradio mod. MV-211 con alcuni problemi di meccanica / elettronica. Vorrei sapere se qualcuno di voi possiede un manuale di riparazione o qualche informazione su modelli "compatibili". Grazie
patatino59 Inserita: 22 giugno 2023 Segnala Inserita: 22 giugno 2023 Che problemi ha ? Dovrebbe essere un Funai
d4v1de Inserita: 1 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2024 Buonasera, non mi era arrivata notifica della risposta. Ho dato una sistemata generale al videoregistratore ma il problema che permane è dato dal non funzionamento del REW e dell' FF. L'ingranaggio, infatti, non arriva quasi mai a fine corsa. Di seguito un video di esempio: Video Meccanica Grazie molte
patatino59 Inserita: 1 febbraio 2024 Segnala Inserita: 1 febbraio 2024 Manca l'attrito che fa muovere correttamente l' Idler (l'ingranaggio citato) Per usura o eccesso di grasso. Puoi smontarlo, aprire la parte con la molla, e migliorare l'attrito in due modi, o rinforzando la molla, allungandola, o rigando (con un cacciavite) con alcuni raggi la parte in plastica formata da cerchi concentrici stampati.
Messaggi consigliati