AleDeluca Inserito: 23 giugno 2023 Segnala Inserito: 23 giugno 2023 Buongiorno a tutti, ho cambiato da circa 1 mese il router di casa, sono passato da un Asus RT-AC88U ad un Ubiquiti Dream Router. La centrale in oggetto è collegata al cloud da più di 1 anno e non ha mai dato problemi, ma da quando ho cambiato router è la seconda volta che mi si scollega dal cloud, la scheda di rete funziona dato che quando sono in casa e mi collego con l'app p2p non ho nessun problema. La prima volta che me lo ha fatto per sbloccare la situazione ho dovuto ricollegare il mio vecchio router e collegare la centrale a questo, dopo averla "sbloccata" l'ho ricollegata al Dream Router e ha funzionato una decina di giorni. Ora, è palese che il problema derivi dal router ma volevo sapere se qualcuno avesse avuto la mia stessa esperienza e nel caso riuscire a capire il perché il router mi blocca in qualche modo la connessione alla centrale, mi scuso in anticipo se fosse OT. Saluti, Alessio.
Panter Inserita: 27 giugno 2023 Segnala Inserita: 27 giugno 2023 Perché hai cambiato il router se funzionava?
Messaggi consigliati