reka Inserita: 3 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2023 uno vale l'altro o ne consigliate qualcuno in particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 3 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2023 Personalmente non ne ho mai usati, ma diverso tempo fa un utente si ritrovò con una lavatrice parecchio infestata e riferì di aver risolto col Napisan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 3 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2023 uno vale l'altro per quelli commerciali personalmente li prendo dal ricambista, miele, o altri marchi , sono più concentrati e contengono qualche componente in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 4 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2023 anche se costa sensibilmente più degli altri ho preso il miele.. alla fine dopo 17 anni posso anche fare lo sforzino 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 4 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2023 Il 2/7/2023 alle 18:35 , borgo77 ha scritto: fai un lavaggio con un curalavatrice a 90 gradi, quando scarica il lavaggio fermala e inserisci il tubo di scarico dentro la vaschetta del detersivo, fai scaricare 10 secondi, fermala per una decina di minuti e poi riaccendi per altri 10 secondi ripeti qualche volta e poi fai completare il ciclo rimettendo il tubo di scarico al suo posto ok, quindi ciclo cotone a temperatura massima senza prelavaggio e sciacquo un po' con l'acqua di scarico.. domanda banale: escludo la centrifuga o è meglio farla girare un po'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 4 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2023 solitamente io la abbasso a 800/1000 se hai un po' di pazienza puoi fare anche una cosa del genere, dopo aver messo un po' di volte il tubo nella vaschetta, lo togli, interrompi il ciclo e fai scaricare, mettendo da parte una caraffa di liscivia bollente fai partire la centrifuga e, con il tubo inserito nella vaschetta, versi la caraffa di acqua bollente così anche la parte alta della vasca viene irrorata dalla soluzione pulente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 4 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2023 la mia con 1000 è a manetta 😃 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 9 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2023 Quote altro acciacco: non svuota bene lo scomparto dell'ammorbidente, ma non sono sicuro se è un difetto o meno perchè comunque una parte la manda giù. può essere che l'acqua abbia meno spinta? l'erogatore superiore è pulitissimo, vale la pena controllare le elettrovalvole visto che siamo in ballo? torno su questo acciacco: ieri ho notato che non ha tolto l'ammorbidente, stavolta la rimanenza non è diluita, ma ho anche notato che nello scomparto del detersivo è rimasto un residuo di polvere consistente su un lato, sembra che l'acqua sia passata ma o non a sufficienza o con un flusso "strano". la mia ipotesi strampalata: da una delle due elettrovalvole passa meno acqua. lo dico perchè la mia ha due elettrovalvole e da come è fatto l'erogatore immagino che l'ammorbidente venga svuotato facendo collidere i due flussi in modo di riempire il vano centrale (le due entrate sono incrociare quindi il tubo a destra riempie la vaschetta a sinistra e viceversa) che posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 9 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2023 Prima di tutto, disincrosta il "cielo" dal calcare, specie all'ingresso dell'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2023 il cielo è come nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2023 Allora la tua ipotesi non la escludo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2023 alla prima occasione ritolgo l'asciugatrice e controllo.. ma giusto per scrupolo prima vorrei provare quanta acqua arriva dalla rete, quant'è la portata minima per la lavatrice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2023 Mi sembra mezzo bar. 🤷🏽 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2023 la pressione non riesco a provarla, pensavo ad un semplice conteggio di litri al minuto 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2023 Forse un minimo può essere uno al minuto. 🤷🏽 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati