fannino Inserito: 25 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2023 (modificato) Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per la lavastoviglie smeg lvs323eu : all'avvio di un nuovo programma hanno iniziato a lampeggiare alcune spie come da allegato. Lasciandola accesa, va regolarmente in stand-by. Ho effettuato vari controlli sulla scheda non riscontrando componenti guasti: il processore è alimentato, non riesco a venirne a capo. Grazie in anticipo per evenutali suggerimenti. Modificato: 25 giugno 2023 da fannino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2023 (modificato) Scusa , ma quel Triac posto tra i tre elettrolitici come sta combinato ? Vedo male? Modificato: 25 giugno 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fannino Inserita: 26 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2023 Ciao, grazie per la risposta. Il componente è un doppio diodo Schottky Bat54s, rimosso perché una giunzione dal centrale al piedini di destra è quasi a zero, stesso valore rilevato sulle piazzole dopo averlo rimosso. Dalle misurazioni effettuate il diodo risulta buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fannino Inserita: 13 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2023 Aggiornamento: dopo aver controllato la scheda e non aver riscontrato componenti guasti, ho optato per l'acquisto di una nuova; la lavastoviglie funziona regolarmente...grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati