Vai al contenuto
PLC Forum

Nuova lavatrice

peppe1979

Messaggi consigliati

Dovrei acquistare una nuova lavatrice, sarei orientato sul ELECTROLUX EW6F512U o ELECTROLUX EW6F314T (prezzo simile...sulle 450 euro).   Ci sta di meglio a questo prezzo? Pareri tra i due modelli? ho notato che la EW6F314T ha la velocità di centrifuga che arriva a 1400 giri 

Vi ringrazio anticipatamente!

Allo stesso prezzo ci sarebbe anche questa LG F4WV312S0E

Modificato: da peppe1979
Link al commento
Condividi su altri siti

non

26 minuti fa, Allo92 ha scritto:

io prenderei la ELECTROLUX EW6F314T in quanto, rispetto alla LG ha un volume cestello maggiore. 

lg ha  un volume del cestello maggiore 81 lt (12kg) vs rex 68l (10kg) o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_293417

Si scusami, hai ragione. Ho fatto confusione con le 2 schede aperte in simultanea e le ho invertite.

La LG ha un cestello maggiore, confermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_293417

Io ad oggi col gruppo Electrolux/AEG mi sto trovando benissimo, soprattutto come assistenza post vendita.

Qui alcuni modelli LG sono particolarmente apprezzati per via della vasca apribile in caso di guasto ed alle schede immerse nella resina (mi pare), ma non so se sia riferibile anche alla LG F4WV312S0E.

Modificato: da Allo92
Link al commento
Condividi su altri siti

Valuta anche se hai effettivamente bisogno di una lavatrice con un cestello da 81 litri.... farla funzionare sempre a mezzo carico logora prematuramente cuscinetti e ammortizzatori

Link al commento
Condividi su altri siti