AlessioPellicardi Inserito: 25 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2023 Buongiorno, Ho un Cancello came scorrevole + battente pedonale. La scheda che lo controlla è una ZM3E. Premetto che non sono un esperto. Mi trovo davanti ad uno strano comportamento e non riesco a risolverlo. Quando comando l'apertura il cancello si apre normalmente, ma poi la centralina va in "Errore Finecorsa" e il cancello non risponde più ai comandi. Ho provato a verificare i finecorsa ma non trovo nulla di strano, il contatto avviene normalmente, avete qualche suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 25 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2023 (modificato) Ciao AlessioPellicardi, 1 ora fa, AlessioPellicardi ha scritto: Ho un Cancello came scorrevole + battente pedonale. Marca, modelli e articoli precisi? 1 ora fa, AlessioPellicardi ha scritto: La scheda che lo controlla è una ZM3E. Di che anno? https://www.toolmarket.it/media/55/54/43/1615280579/came-zm3e-quadro-comando.pdf https://static.came.com/doc/FA01080M04.pdf 1 ora fa, AlessioPellicardi ha scritto: Quando comando l'apertura il cancello si apre normalmente, ma poi la centralina va in "Errore Finecorsa" e il cancello non risponde più ai comandi. Ho provato a verificare i finecorsa ma non trovo nulla di strano, il contatto avviene normalmente, Ma l'apertura viene completata da entrambi i motori? Quali finecorsa hai controllato? Li hai controllati solo manualmente, oppure verificato il funzionamento anche con il tester? Come sono collegati in centrale? Le fotocellule funzionano? Quante coppie ci sono? Modelli / articoli precisi Casomai posta qualche foto della situazione che ci capiamo meglio Modificato: 25 giugno 2023 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati