bobo7 Inserito: 26 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2023 buongiorno, ho da poco un clima (18000btu) come in oggetto. funziona tutto ma ho una domanda da fare ( è il mio primo clima, non ho esperienza in merito): quando lo utilizzo in modalità Dry, seppure dal telecomando io imposti una temparatura ( esempio 28°) il display sullo split indica una temperatura diversa ( esempio inizia con 26, a volte più bassa, che varia un grado in pù o un grado in meno durante il funzionamento). se io vario la temparatura da telecomando sullo split non varia, rimane quela che a deciso lui. dal libretto istruzioni c'è solo scrito che in modalità Dry non è possibile regolare la ventilazione che sarà gestita automaticamente ( ed infatti si sente la modulazione iniziale). ovviamnete lo scarico di condensa c'è è si nota la quantità d'acqua che viene espulsa. solo che l'aria che esce è abbastanza fredda: per esempio se vario da Dry a condizionamento, se la temperatura in Dry è 26°, passando a condizionamento e lasciando 26° l'aria è meno fredda sbaglio io qualcosa ? ho letto e riletto il libretto ma non trovo nulla. in modalità condizonamento/riscaldamento invece i gradi impostati sul telecomando sono gli stessi visualizzati suilo split. mia figlia ha un Mitsubishi ( non ricordo la sigla ma comunque molto moderno) che in modalità Dry consente di variare la temperatura. potete darmi qualche consiglio ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 26 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2023 mettilo in modalità freddo e segli la temperatura che preferisci tanto il clima deumidifica lo stesso. molti non consentono il controllo di temperatura in dry e hanno un ciclo preimpostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...