riccardofranco Inserito: 27 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2023 Non mi riesce su evento per esempio APPLICAZIONE SCENARIO a inviare solo L SMS , mi invia anche la chiamata col messaggio vocale. La release 6.0x e gira su una 01050 con la scheda NEXUS Non mi serve la chiamata telefonica basta l sms ho provato di tutto ma non mi riesce. Cercasi qualche consiglio . Un saluto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 27 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2023 Nella scheda telefono devi impostare il n° telefonico d'interesse come tipo Nullo e selezionare Ricevi sms, e nominarlo Nome sms. In pratica in rubrica esisterà Riccardo e Riccardo sms, ambedue con lo stesso numero, e basterà selezionare nell'evento a quale Riccardo inviare e abilitare l'invio di sms. ps: studiare i manuali no eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofranco Inserita: 28 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2023 Ho visto nel manuale non ho trovato niente . Comunque questa sera provo com hai detto . Grazie . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 29 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2023 eheh...🙂 dipende da come e dove si guarda: nella scheda di programmazione Telefono/Numero di telefono/Tipo, oltre al tipo Vocale, trovi il tipo Nullo (Nessuno) con l'indicazione della funzione che svolge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofranco Inserita: 29 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2023 Non sono ancora riuscito a guardare , causa mancanza tempo , comunque la spiegazione è chiara ho capito dove devo andare a fare la modifica . Ho anche problemi nel settaggio della SmartLan/G devo aprire un altro tread . giusto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofranco Inserita: 30 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2023 Provato ora , funziona , solo sms per questi due eventi Grazie per la dritta . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati