Sasy03 Inserito: 27 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2023 Salve, ho da poco fatto installare un condizionatore TLC monosplit e dopo circa 2m da acceso l'unità esterna inizia a vibrare e fare rumore. è un qualcosa di normale oppure devo chiamare l'assistenza? Per rumore intendo comunque qualcosa che misurato con telefono (non so quanto sia preciso) misura 50db. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 27 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2023 Non è normale, io ho montato degli split in offerta nei sottocosto dei supermercati e accesi non si sentiva nulla a parte il fruscio della ventola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sasy03 Inserita: 28 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2023 Va bene, ho già contattato il tecnico che mi ha effettuato l'installazione e ha detto che verrà a fare una controllata. Speriamo bene 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 29 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2023 Può essere leggermente fuori bolla o leggermente piegato nel trasporto e a certi giri del compressore vibra il mantello e fa rindondanza. Di solito basta rilassare le viti a vista e stringerle nuovamente. O la griglia posteriore che vibra ma son sempre cose facilmente risolvibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sasy03 Inserita: 29 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2023 (modificato) 3 ore fa, Xxxxbazookaxxxx ha scritto: Può essere leggermente fuori bolla o leggermente piegato nel trasporto e a certi giri del compressore vibra il mantello e fa rindondanza. Di solito basta rilassare le viti a vista e stringerle nuovamente. O la griglia posteriore che vibra ma son sempre cose facilmente risolvibili. Ok anche perchè è nuovissimo, e funziona molto bene all'interno della casa, è solo questo rumore che da molto fastidio (Noi abbiamo portato unità interna ed esterna in macchina, non vorrei che avesse avuto qualche botta...). Per contesto questa è l'unita esterna Spoiler : Modificato: 29 giugno 2023 da Sasy03 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati