sporanox Inserito: 27 giugno 2023 Segnala Inserito: 27 giugno 2023 (modificato) Salve a tutti, da qualche giorno il motore esterno dell'unità daikin 4MXS80BVMB che serve 4 split faceva rumore. Gli split funzionavano bene e la casa di rinfrescava....ma semplicemente fuori faceva rumore. Ho aperto la griglia e ho visto che 2 guarnizioni delle 4 che sostengono il motore erano rovinate/consumate e quindi non attutendo bene le vibrazioni facevano gioco e la ventola "ballava" facendo rumore. Sono andato su internet per cercare il ricambio di queste 2 guarnizioni ma non ho trovato nulla.....sembra che non le vendano come ricambi. Sembra che devo sostituire tutto il motore con una spesa notevole. E' possibile sta cosa? Vi allego le foto delle guarnizioni....e del motore. Grazie per l'aiuto. Modificato: 27 giugno 2023 da sporanox
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 9 luglio 2023 Segnala Inserita: 9 luglio 2023 I centri assistenza Daikin le hanno,ma non vendono a privati o installatori non autorizzati,puoi comunque provare,se sei fortunato te li danno.
Stefano Dalmo Inserita: 9 luglio 2023 Segnala Inserita: 9 luglio 2023 E tu pensi che vibri per mezzo di quei gommini ? , che oltretutto non vedo malandati . non ci credo neanche se lo vedo . guarda bene , non è che dono andati i cuscinetti? Puoi farci sentire il rumore
Messaggi consigliati