Gabo Inserito: 7 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2004 Grazie anticipatamente a chi mi aiutare a risolvere il mio problemino:sto utilizzando il contatore veloce del CJ1M-CPU e devo impostare il valore PV del contatore utilizzando l'istruzione INI:1°OPERANDO: #000 (contatore veloce 0)2°OPERANDO: #002 (modifica valore del contatore)3°OPERANDO: D500 (valore da assegnare al contatore)Credo che l'istruzione sia scritta in maniera corretta, solo che devo aver tralasciato qualcosa x' non funziona.p.s.: uso CX-Programmer 4.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loref Inserita: 8 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2004 Per specificare il contatore HSC 0, devi scrivere #0010 nel parametro P (port specifier)Ciao Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 8 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2004 Grazie mille, su che manuale lo trovo specificato?Così la prossima so dove cercare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loref Inserita: 9 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2004 Il manuale in forma cartacea che specifica in dettaglio l'istruzione INI è W340-E1-08. In quello pdf che ho scaricato (molto tempo fà) da OMRON è W340-E1-06, questa istruzione non c'é. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 9 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2004 Adesso capisco.GRAZIE 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati