Sandocan Inserito: 28 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2023 Buongiorno a tutti. Ho da poco installato un impianto aziendale da 97 kw ed in queste giornate di bel tempo sto producendo dai 500 ai 615 kw giornalieri. E' una produzione nella media? Provincia di Brescia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2023 non vi hanno fatto un prospetto con le produzioni stimate mese per mese? dipende molto da azimut e tilt quindi non è facile da dire senza altri dati io non li faccio in un mese con un 3kWp, quindi in proporzione al mio è una buona produzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sandocan Inserita: 28 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2023 Ciao reka, ho un prospetto ma per esperienza so che tra quanto ti prospettano e la realtà spesso c'è una bella differenza. Speravo che qualcuno avesse un fotovoltaico della potenza tipo il mio, nella zona di brescia per fare un paragone giornaliero...😀 Grazie comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2023 non serve essere di brescia, basta essere sullo stesso parallelo. invece se trovi uno di brascia che però ha i pannelli a ovest mentre i tuoi sono a sud la cosa cambia molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 29 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2023 (modificato) 40kWp est ed ovest inclinazione pochissima producono 240 kW/gg in questo periodo, provincia monza brianza Modificato: 29 giugno 2023 da Simone Baldini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati