Andrea Beccherle Inserito: 29 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2023 Ciao, ho un frigorifero Samsung da 300 litri Samsung Digital inverter che ha un problema. Il frigorifero ha 10 anni de è sempre andato bene La scorsa settimana sono tornato da una settimana di ferie e l'ho trovato "spento" Nel senso che il frigo era acceso ma completamente fermo, motore spento e tutto scongelato. Mi era successo un'altra volta un paio di anni fa e poi sempre andato bene. Ora è passato il tecnico e mi ha detto che non saprebbe cosa fare visto che adesso è tornato a funzionare, ma lui ha messo un po' di acqua penso sulla vaschetta sopra il compressore, non so. Il perché. Qualcuno potrebbe dirmi cosa posso controllare? Ho esperienza di elettricista e frigoriferi non inverter, ma appunto di inverter non ne so molto. Grazie Andrea da Verona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2023 E come trovare l’ago in un pagliaio . se funziona 🤷♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati